Elenchi Personalizzabili

icona_smallNella versione 5.2 è stato introdotto un utilissimo e potentissimo strumento che permette di salvare Elenchi di utenti e/o Ordini/Contratti personalizzati.

Grazie e questo strumento è possibile memorizzare una particolare combinazione di colonne, filtri, N° di elementi etc… in modo tale da poterla rapidamente recuperare in futuro poiché essa apparirà come un vero e proprio tasto/menù.

Gli Elenchi Personalizzati sono “propri” di ogni utenza, il che significa che io utente “tizio” utilizzatore di Bridge posso crearmi il mio elenco (ad esempio “Lista Documentazione Agenti“, oppure “Elenco Ordini Scaduti“) e vederlo solo io, proprio come se fosse proprio.

Ognuno può crearsi quanti elenchi vuole e personalizzarli a proprio piacimento!

CREAZIONE ED UTILIZZO:

Attualmente tale strumento è disponibile gratuitamente in tutte le versioni sia nella gestione Utenti/Venditori/Agenti che nella gestione Ordini/Contratti.

La creazione è semplicissima: bastano 3 click! (vedi figura). Una volta creato attraverso la selezione dei filtri e dei valori desiderati, esso sarà sempre accedibile dai menù di sinistra.

ESEMPIO ELENCO PERSONALIZZATO UTENTI:

Elenchi Utenti Personalizzati

ESEMPIO ELENCO PERSONALIZZATO ORDINI:

Elenchi Contratti Personalizzati

Naturalmente è sempre possibile eliminare un elenco personalizzato cliccando sulla X rossa accanto al nuovo menù ad esso relativo, oppure modificarlo risalvandolo (esattamente) con il solito nome.