Gestione Venditori

Bridge permette la gestione completa di tutte le informazioni relative ai propri Utenti (Incaricati alle Vendite, Venditori, Collaboratori, Agenti, etc…)

A partire da una potente interfaccia grafica che permette la visualizzazione, ricerca e ordinamento dei propri utenti, è possibile creare Elenchi Personalizzati ed ottenere in pochi click tutte le informazioni necessarie.

 

Elenco Utenti del Network

Elenco Utenti del Network

Per ogni utenza il software mette a disposizione una scheda completa contenente tute le informazioni relative alla persone scelta tra cui:

  • Dati Anagarafici
  • Account
  • Informazioni sul posizionamento nella gerarchia o nell’albero
  • Informazioni sui Pagamenti (Banca di appoggio, IBAN, Swift, etc…)
  • Piano Carriera attuale e passato (storico Qualifiche, Punteggi ottenuti, etc…)
  • Documentazione cartacea
  • Dati su ingresso/uscita dal Network
  • Altro…
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La Scheda di un Venditore

Il software dispone anche di utili strumenti per la comunicazione con l’utente, come email personalizzabili per l’iscrizione, solleciti per documentazione, solleciti di ordini, etc…, strumenti di messaggistica sia via email che attraverso il sito web, etc…

Tutte queste informazioni (salvo quelle riservate agli amministratori del network) sono altresì accedibili dall’utente attraverso la propria area riservata sul sito web dell’azienda in una forma grafica semplificata ed interamente integrata con il brand grafico dell’azienda.

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Gerarchie e permessi

Ogni utente apparterrà ad una gerarchia generata dalla “qualifica ottenuta” o dal “Ruolo assegnato”.

In base alla propria Qualifica o Ruolo ogni utente avrà determinati “permessi” sul sistema per accedere o meno a determinate funzionalità o informazioni.

Per l’accesso e la modifica dei dati suddetti vi è una tabella preposta che stabilisce i permessi che le diverse qualifiche hanno in “scrittura” e “lettura”.