A chi è rivolto

Multilevel Marketing (MLM)

schema piano carriera

La perfetta combinazione tra software gestionale bridge, un sito web di E-commerce e l’esperienza del nostro personale, rende possibile la realizzazione di un MLM per la vostra azienda.

In particolare le nostre soluzioni permettono di sviluppare al meglio qualsiasi rete di Network Marketing o MLM, affrontando tutte le problematiche relative a :

  • Piani Marketing semplici, a Livelli o a Differenze Imprenditoriali
  • Sistemi semplici e/o Sistemi Binari
  • Matrici semplici o “forzate” N x N
  • Piani Carriera degli Incaricati alle vendite con autocomposizione di modulistica, posizioni negli alberi, qualifiche, titoli, etc…
  • Pieno supporto ai cosiddetti “Valori Punto” e “Volumi Commissionabili”
  • Bonus, gare, contest, etc…

Le nostre soluzioni sono in grado di gestire tutto il processo del MLM:

  1. Iscrizione di un nuovo incaricato (o cliente)
  2. Gestione del posizionamento nell’albero personale e/o nell’eventuale albero Binario
  3. Ordine della merce o dei Kit d’ingresso
  4. Calcolo dei punti del venditore e di tutta l’upline con conseguente aggiornamento di nuove Qualifiche e/o Titoli eventualmente ottenuti a seguito dei pagamenti
  5. Aggiornamento provvigioni Dirette, Indirette, Bonus, Premi, etc…
  6. Calcoli provvigionali periodici
  7. Auto-fatturazione per pagamento Incaricati alle vendite
  8. Liquidazione provvigioni

Multiutility

loghimultiutility

Le grandi aziende multiutility necessitano di una efficace gestione delle attività e del personale per incrementare le vendite in modo esponenziale.

Bridge è ottimizzato e già in uso per la vendita e la distribuzione di contratti Enel, Vodafone, Sky, Teletu e molti altri marchi. Si potrà, inoltre, localizzare le aree di vendita più attive e consultare i report con le indicazioni utili per un bilancio economico e una dettagliata indagine di mercato.

Agenzie di vendita

Uno dei punti di forza di Bridge è la sua versatilità.

Grazie ai numerosi parametri settabili che vi sono al suo interno Bridge potrà essere “customizzato” a seconda del tipo di prodotto che si andrà a trattare.

Agenzie con struttura piramidale

ruoli_multiutility

Con Bridge potrai creare e gestire la gerarchia dei ruoli (Area manager, District, Agente di primo livello etc…), assegnare provvigioni, caricare contratti, ed utilizzare tutti gli strumenti che sono stati sviluppati per rendere al meglio la gestione delle reti di vendita.

Bridge è un’applicazione web di semplice installazione. Con un’interfaccia usabile e intuitiva. Inoltre Bridge mette a disposizione per le aziende un servizio di assistenza valido ed efficace sempre pronto a soddisfare ogni esigenza di personalizzazione del software.