Piani Compensi

Nel corso dei suoi numerosi anni di attività lo staff di Bridge ha messo a punto numerose tipologie di Piani Compensi (Business Plan) perfettamente integrate e funzionanti con il resto delle funzionalità che la piattaforma Bridge mette a disposizione.

Il valore aggiunto del nostro staff consiste infatti nell’aver creato le soluzioni software che implentano i vari Business Plan sulla base di esperienze reali, andando a far fronte a tutte quelle problematiche che, nel tempo, possono sorgere in una rete di Network Marketing.

Il nostro know-how non è infatti solo tecnico / informatico ma anche reale, maturato in circa 10 anni di gestione di numerose realtà di MLM italiane e non.

Di seguito andiamo a dettagliare le varie tipologie di Piani Compensi previste ed installabili sulla piattaforma Bridge:

Solitamente questi Business Plan sono integrati ed accompagnati con altre forme di guadagno (Bonus), tipicamente riservate ad incaricati che hanno raggiunto livelli di qualifica abbastanza alti. Di seguito ne elenchiamo alcune:

E’ da tener presente che, solitamente, un “buon” Piano marketing prevede sempre oltre al Business Plan anche uno o più Bonus da assegnare al raggiungimento di determinate qualifiche.

 

1 comment for “Piani Compensi

Comments are closed.