Sistema Binario con Spillover (Spillover Binary Plan)

spilloverNaturale estensione del Binary Plan nella quale si da la possibilità agli incaricati di scegliere in quale punto del proprio albero binario andare ad inserire i propri incaricati (Spill Over).

Tipicamente gli incaricati “direttamente promossi” vengono posti tutti su uno stesso ramo (destro o sinistro) lasciando l’altro lato disponbile per gli Spill Over.

Gli “Spill Over” sono infatti incaricati che vengono inseriti da altri nella propria struttura binaria e sui quali è possibile percepire provvigioni. È quindi un’altra persona che decide di posizionare il nuovo incaricato nel nostro ramo.

Tipicamente questi sistemi Binari pagano sia la classica “provvigione sulla gamba debole” (Team Volume Commission) sia provvigioni sulla propria Struttura Unilevel, proprio per far si che gli incaricati non “perdano” i guadagni derivanti da incaricati da loro direttamente promossi ma finiti come Spill Over di altre strutture.

Di seguito mostriamo come Bridge riesca a gestire perfettamente anche dal punto di vista grafico gli alberi binari con spill over:

Esempio di albero Binario con Spill Over

Esempio di albero Binario con Spill Over

Con un semplice click su di una posizione libera (identificata con un +) sarà possibile inserire l’incaricato esattamente in quella posizione.

Gli incaricati con la stellina gialla denotano gli incaricati direttamente sponsorizzati, gli altri sono gli spill over.