Sistemi Ibridi (Hybrid Plans)

sistemi_ibridiLa decennale esperienza del nostro Staff nell’ambito del Multilevel Marketing ha fatto si che la piattaforma Bridge possa supportare anche altre tipologie di piani compensi meno famose, oppure più complesse e sviluppate “ad-hoc” sulla base dei particolari piani che i nostri clienti ci hanno esposto nel corso degli anni.

È così che Bridge può gestire anche piani carriera molto particolari basati ad esempio su “migrazione di strutture”, semplici pagamenti di indirette in base alle qualifiche, “bonus fissi”, “piani macchina”, “Party MLM Plan”, “Gift MLM Plan”, etc…

Molto spesso, invece, capita di non voler adottare un Piano Compensi tipico del MLM, ma di voler semplicemente “ampliare” un normale e-commerce andando a premiare eventuali attività di sponsorizzazione di nuovi incaricati alle vendite.

In questi casi è possibile rivolgersi alla ns. azienda per consulenze specifiche grazie alle quali è possibile effettuare un’attenta analisi del prodotto, del mercato e delle legislazioni fiscali del paese, per poter arrivare ad un piano Compensi che meglio si adatti alla realtà aziendale specifica del cliente.

Ulteriori informazioni su Consulenze per MLM.