Bridge è un software multilevel marketing che consente di gestire le reti di vendita aziendali piramidali ed il mondo del Multilevel Marketing (MLM) in modo organico e flessibile tramite appositi moduli progettati e sviluppati per ottimizzare la consultazione ed il caricamento dei dati.
Tramite Bridge è possibile creare la gerarchia di utenti, inserire ed archiviare contratti e ordini, assegnare provvigioni dirette, indirette, bonus, etc… ed usufruire degli strumenti messi a disposizione per gestire al meglio ogni modulo dell’applicativo.
Bridge è pensato fondamentalmente per 2 tipologie di aziende:
- Multiutility: Agenzie che “rivendono” contratti tipicamente energetici e telefonici;
- Multilevel Marketing (MLM): aziende che rivendoni i propri prodotti con questa tipologia di vendita, basata su struttura piramidale degli Agenti di vendita e provvigioni (commissioni) calcolate secondo le più comuni tipologie del MLM.
Bridge è una “web-application”, ovvero: è un software installato su di un server web e quindi accedibile tramite internet. questo comporta numerosi vantaggi tra cui:
Non necessita di alcuna installazione.
È utilizzabile da qualsiasi PC collegato alla rete internet dotato di un browser adatto al web 2.0 (escluso quindi il solo Microsoft Explorer)
È accessibile da tutti gli agenti dell’azienda, ognuno con le proprie credenziali. Naturalmente ogni Agente avrà un Ruolo (o Qualifica) che gli permetterà la visualizzazione dei soli dati ai quali è stato autorizzato ad accedere.
È interfacciabile con il proprio sito-web di e-commerce mettendo a disposizione apposite procedure per la gestione di alberi personali di sponsor, alberi binari, matrici forzate, etc…
Comments are closed.