Gestione rete MLM

Attraverso un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, ma allo stesso tempo potente ed efficiente, Bridge offre la possibilità di avere sempre sott’occhio la struttura della propria rete di utenti (o albero), qualsiasi essa sia.

La possibilità di visualizzare sottoalberi, aprire e chiudere interi rami, filtrare per mesi di competenza provvigionale, modificare grafica e orientamento, permettono ad ogni incaricato alle vendite di avere sempre sott’occhio il proprio gruppo di lavoro, permettendogli analisi chiare e veloci.

 

Albero Unilevel (Unilevel Tree)
Albero Unilevel (Unilevel Tree)

 

Bastano pochi click per ottenere la visualizzazione di sottoalberi, gruppi di utenti, situazione punti e sviluppo della propria struttura nel tempo.

Bridge permette la visualizzazione e l’analisi di molteplici tipologie di alberi: Alberi Unilevel, Alberi Binari e Matrici Forzate.

 

albero_binario
Esempio di “Albero Binario”

 

In fase di inserimento dal gestionale o di iscrizione dal sito web il sistema si occuperà di inserire la nuova utenza nella posizione desiderata dall’utente, occupandosi di tutti i dovuti controlli di integrità (ad esempio nel caso di alberi binari) e conformità con le specifiche del Piano Marketing dell’azienda.

 

albero_forzato
Esempio di “Albero a Matrice Forzata 5 x 5 “

 

Potrebbe interessarti anche:

Una nuova grafica professionale per i tuoi alberi

Analisi del Network: tieni sempre sotto controllo la rete

 

Stampa questa pagina