Assistenza professionale

Persone vere e competenti accoglieranno le tue esigenze e faranno il possibile per risolvere ogni tua specifica problematica.
Ti garantiamo sempre un’assistenza specializzata e disponibile, grazie al nostro team professionale e dedicato.

Saremo in grado di fornirti supporto usando diverse metodologie:

  1. – attraverso il contatto telefonico raggiungerai il supporto per inoltrare una segnalazione;
  2. – sarà creato un ticket con la segnalazione appena ricevuta;
  3. – risponderemo alle email inoltrate alla casella assistenza@2rstudio.it;
  4. – avrai un responsabile di progetto dedicato alla tua piattaforma (lo staff);
  5. – forniamo supporto nella creazione account, domini web, caselle di posta illimitate e PEC.

Corsi di Formazione per il personale aziendale

In fase di “start-up” del sistema il personale di 2R Studio effettuerà gratuitamente 2 corsi telefonici (teleconferenze o altro) di due ore ciascuno al fine di illustrare al meglio tutte le caratteristiche dell’applicativo appositamente installato e configurato per voi.

Su esplicita richiesta del cliente, 2R Studio può fornire una o più giornate di corso al personale che utilizzerà il programma per illustrare al meglio le funzionalità di Bridge c/o ns. sede o presso la sede del cliente stesso. Il costo della giornata di corso è invece di € 400,00 + eventuali spese di trasferta.

Caratteristiche contrattuali Assistenza Tecnica

2R STUDIO, in linea con il proprio “Codice Etico“, ha sempre comunicato, comunica e comunicherà sempre in modo del tutto trasparente quelle che sono le proprie condizioni contrattuali.

Ecco perché ve le riportiamo anche nel nostro sito web:

  • 2R Studio garantisce la presa in carico delle segnalazioni entro 48 ore dalla loro apertura. La “presa in carico” corrisponde alla valutazione, da parte di personale specializzato dell’entità della lavorazione richiesta.
  • Nel caso in cui la lavorazione comporti una tempistica inferiore o uguale alle 4 ore lavorative, sarà effettuata nel primo slot lavorativo disponibile a seconda dell’entità della coda di lavorazioni già presenti.
  • Nel caso in cui la lavorazione comporti una tempistica superiore alle 4 ore lavorative verrà proposto adeguato preventivo in termini di costi e tempistiche di realizzazione.
  • Richieste “URGENTI”: richieste effettuate dal cliente con carattere di “urgenza”, saranno prese in carico entro le 24 ore lavorative successive alla loro apertura. Classificate con priorità “Alta”, saranno evase con priorità nella coda delle lavorazioni e comporteranno una maggiorazione del 50% sul relativo prezzo di listino.
  • Interventi per i quali il cliente richiederà la lavorazione fuori dagli orari lavorativi (9.00 – 18.00) oppure nei giorni festivi, se evasi alla luce della disponibilità di tecnici qualificati, comporteranno una maggiorazione del 100% rispetto al prezzo di listino.
  • Tutti gli interventi di programmazione, sviluppo e assistenza tecnica, verranno tracciati tramite il nostro sistema di Help Desk interno e rendicontati ogni fine mese.
(Fonte: modulistica contrattuale aggiornata a Settembre 2018)

Per qualunque necessità e/o criticità non esitare a contattarci.