Gestione Clienti

Completa gestione clienti con gestione codici, anagrafiche, documentazione personale, etc…

STRUMENTI DI E-COMMERCE

CLIENTI PRIVILEGIATI

Possibilità di assegnare (manualmente) una determinata “categoria di privilegio” a determinati clienti per far si che essi possano beneficiare di scontistiche personalizzate.

Gli sconti riconosciuti ai clienti privilegiati vengono detratti dalle provvigioni dirette ed indirette riconosciute agli incaricati alle vendite.

CLIENTI VIP

Via di mezzo tra semplici clienti ed incaricati alle vendite. Il Cliente VIP è un cliente che, come tale, non percepisce provvigioni in quanto non può promuovere vendite, ma matura una carriera che gli da diritto a scontistiche via via crescenti.

Tale carriera maturata viene conservata nel momento in cui decidesse di trasformare la sua utenza da Cliente Vip ad incaricato vero e proprio.

SCONTI SCAGLIONATI

Possibilità di prevedere scontistiche progressive sulla base della quantità prodotti (o meglio: di fatturato) presente in un singolo ordine. Le % di sconto ottenute vengono sempre detratte dalle provvigioni dirette ed indirette riconosciute agli incaricati alle vendite.

Tali scontistiche vengono riconosciute a tutti i clienti.

PRODOTTI FEDELTA’

Introduzione di particolari tecniche di fidelizzazione clienti che vadano a fidelizzare la clientela premiando la costanza negli acquisti sotto forma di sconti in caso di acquisti regolari nel tempo.

Il modulo prevede anche la possibilità di premiare con sconti acquisti ripetuti oppure i primi acquisti.

KIT

Possibilità di definire articoli di magazzino composti da altri articoli (pacchi, kit, etc…).

Il modulo prevede lo scarico delle singole componenti, la differenziazione dei prezzi e delle %IVA in base ai componenti, etc…

Il modulo è altresì integrato nell’e-commerce per permettere la composizione dei kit da parte dei clienti in fase di acquisto, nonché interfacciato con gli algoritmi del Multilevel Marketing per permetterne il corretto calcolo dei punti e quindi delle carriere e delle provvigioni.

SPEDIZIONI COLLETTIVE

Possibilità di creare ordini “cumulativi” da parte dei clienti da spedire ad un unico indirizzo di spedizione. Molto comodo per sopperire a spese di spedizione che sarebbero troppo alte rapportate ad ordini di importo particolarmente basso. Con questo modulo sarà possibile unire più ordini in un’unica spedizione ed il pagamento delle spese di spedizione sarà a carico di un unico cliente.

 

 

Potrebbe interessarti anche:

Analisi del Network: tieni sempre sotto controllo la rete