Servizi

Uno degli obiettivi principali di 2R Studio è dare supporto a 360 gradi alle aziende di network marketing, ed è proprio per questo motivo che negli anni abbiamo creato dei veri e propri settori in azienda specializzati in precisi ambiti.
Che si tratti di una Startup o di una realtà consolidata, un’azienda di network marketing necessita di questi servizi.

Consulenze in ambito di Multilevel Marketing

Ogni azienda di network marketing ha le proprie caratteristiche e peculiarità, quindi è necessaria una prima consulenza durante la quale è fondamentale sia capire quali sono le esigenze del Cliente, sia consigliare quali sono i metodi migliori per redigere un piano marketing corretto.

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Analisi del Piano Marketing

Non tutti sanno di preciso come strutturare il proprio piano marketing: in molti casi le aziende, prima di ricevere un’analisi o una consulenza, effettuano delle simulazioni non tenendo però conto di molte problematiche che possono danneggiare l’andamento del network. Tramite un’analisi completa e mirata, siamo in grado di individuare e consigliare ciò che più si addice ai prodotti o ai servizi che l’azienda desidera promuovere, come strutturare la carriera, come calibrare le marginalità, e quali sono le tipologie di provvigioni più indicate.

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Sviluppo della piattaforma web

Per mettere in pratica ciò che è stato precedentemente analizzato ci avvaliamo di Bridge, la piattaforma realizzata da 2R Studio sulla quale svilupperemo tutta la piattaforma.
Gli oltre 700 moduli realizzati ad oggi consentono di avere le fondamenta per qualsiasi azienda di network marketing; il nostro reparto di programmazione provvede inoltre a sviluppare i moduli necessari per garantire il corretto funzionamento del singolo piano marketing e ad unire il tutto nel backoffice aziendale, nei Virtual Offices degli incaricati e nell’area pubblica del sito web.

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Assistenza professionale

La realizzazione della piattaforma dà il via ad un percorso che spesso intraprendiamo assieme alle aziende di network marketing; un percorso dove molto spesso il supporto tecnico diventa essenziale per supportare l’espansione della rete, le richieste di nuovi strumenti, la gestione delle emergenze e la programmazione delle nuove funzionalità.

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User centered design (UCD)

Con il tempo le aziende di network marketing si interfacceranno sempre di più con i propri Leader e capiranno molto meglio il comportamento della rete. In questa fase è importante immedesimarsi nell’utilizzatore finale e capire quali strumenti possono essere migliorati, quali dovranno essere differenziati in base alle tipologie di utilizzatori, e se si renda necessario o meno introdurne di nuovi.

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Strategia di Web Marketing

Le aziende in fase di startup molto spesso hanno tempi stretti e molta voglia di avere il prima possibile una piattaforma che permetta di avviare la propria attività.
La fase di avvio dovrebbe essere monitorata, seguita ed eventualmente modificata capendo come si comportano gli utilizzatori; ciò è possibile crando alla base una strategia di web marketing che avrà le sue fasi in base all’andamento della rete.

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