E-wallet immediato: il software BRIDGE ha una nuova funzionalità

Come saprai l’ E-wallet permette di accumulare, come in un portafoglio elettronico, tutte le entrate provenienti dalla propria attività di Network Marketing, siano esse provvigioni dirette o provvigioni indirette.

Utilizzare l’ E-wallet è di per se molto semplice ed immediato in quanto permette di consultare in ogni momento la propria posizione di credito ed eventualmente richiedere il pagamento delle provvigioni accumulate.

 

 

Oggi però vogliamo dare di più agli utenti della nostra piattaforma e stiamo elaborando una nuova funzionalità ricca di novità molto interessanti: l’ E-wallet immediato.

Cosa cambia?

Oltre a richiedere le provvigioni in qualsiasi momento e non solo su base mensile, grazie all’ E-wallet immediato si potranno pagare direttamente anche gli ordini ed utilizzare il credito in maniera più funzionale ed autonoma.

Si potranno quindi sfruttare le provvigioni maturate per le transazioni effettuate all’interno della piattaforma e avere sempre il controllo del saldo. Questa nuova funzionalità permetterà all’incaricato alla vendita di risparmiare tutti i costi relativi alle commissioni delle piattaforme esterne (ad es. Paypal) e di gestire più efficacemente il proprio portafoglio elettronico.

Inoltre stiamo elaborando un’altra grande novità che permetterà di utilizzare le provvigioni, in anticipo sulla posizione attuale dell’incaricato, come in una sorta di fido nel caso in cui il saldo abbia un valore negativo. L’ utente potrà quindi richiedere una parte delle provvigioni in anticipo ovviamente a seconda delle politiche aziendali.

Come usarlo?

L’ E-wallet immediato è una grande novità e siamo sicuri che sarà molto apprezzata dagli addetti ai lavori. In caso di utilizzo delle commissioni per il pagamento dei propri acquisti, si potrà utilizzare l’ E-wallet direttamente in fase di pagamento dell’ordine, in maniera molto semplice ed intuitiva.

N.B.: le commissioni in BRIDGE vengono calcolate al lordo delle tasse. Per maggiori informazioni, scopri le nostre consulenze o richiedi informazioni.