Stiamo vivendo tutti un momento particolarmente difficile, imprevisto, al quale nessuno di noi è stato minimamente preparato.
In questa fase particolarmente delicata sta ad ognuno di noi fare il massimo affinché il rischio di contrarre il Coronavirus sia ridotto al minimo.
Ecco perché 2R Studio, a fronte degli ultimi sviluppi e delle ultime disposizioni governative ha deciso di applicare lo Smartworking per i suoi dipendenti, garantendo comunque gli stessi standard qualitativi e il rispetto di tutte le esigenze dei propri clienti.
In un momento in cui è fondamentale non lasciarsi prendere dal panico ed avere atteggiamenti responsabili e rispettosi di noi stessi e soprattutto degli altri, abbiamo voluto dare un messaggio nel nostro piccolo.
Com’è possibile lavorare senza essere in ufficio? Grazie alla tecnologia, agli strumenti collaborativi e alla voglia di esserci anche a distanza.
Essere coordinati e garantire un servizio impeccabile anche al di fuori delle mura aziendali è un’occasione, una sfida, una responsabilità che ci sentiamo di poter prendere perché 2R Studio è un’entità che è più della somma delle singole parti.
E per sdrammatizzare un pò la situazione vogliamo condividere con voi, alcune delle nostre postazioni Smart che ci vedranno attivi nei prossimi giorni.
Stay Smart, Stay at Home!