Il settore del network marketing sta crescendo sempre di più e le aziende di MLM devono adeguarsi e favorire i cambiamenti e l’evoluzione dell’attività degli incaricati alla vendita.
Abbiamo sentito quindi la necessità di dare alle aziende di network marketing ed ai loro networkers e agli incaricati alla vendita uno strumento in più per favorire la loro attività.
Ecco come nasce l’idea di sviluppare la nuova App di BRIDGE, il nostro software di multilevel marketing.
Come sarà l’App di BRIDGE?
Veloce, facile da utilizzare e pratica. L’App prevede infatti tutti gli elementi necessari per la gestione completa del network sia da parte delle aziende che degli incaricati.
Le tre aree cardine saranno il Backoffice aziendale, le dashboard per ciascun incaricato e l’e-commerce.
Nell’area di backoffice le aziende potranno gestire con semplicità tutti gli aspetti essenziali del proprio network: dalle anagrafiche degli utenti al magazzino, dagli ordini alla gestione delle provvigioni e molto altro. A seconda delle esigenze e del piano marketing previsto, sarà possibile creare un backoffice altamente customizzato per ogni tipologia di azienda e per ogni settore di mercato.
Le dashboard per gli incaricati saranno veri e propri uffici virtuali che ogni incaricato potrà avere a portata di mano. Scaricando infatti l’app sul proprio dispositivo gli incaricati potranno tenere sotto controllo la propria situazione in ogni momento della giornata, con grandi vantaggi per lo svolgimento dell’attività.
L’ e-commerce, infine, sarà integrato all’interno dell’app per facilitare gli ordini dei prodotti (e/o servizi) in modo da poter gestire in piena autonomia tutta l’attività in un’unica applicazione.
Perché scegliere l’App di BRIDGE?
Perché è uno strumento che potrai proporre agli incaricati della tua azienda ed uno strumento pratico e veloce per gestire direttamente tutti gli aspetti principali del network. Potrai usare l’App come elemento promozionale per coinvolgere e stimolare maggiormente gli IV.
Con la crescita esponenziale dell’utilizzo dei dispositivi mobile è sempre più necessario fornire uno strumento ottimizzato e specifico per questi device, in modo da soddisfare le esigenze di utilizzo e di fruizione dei collaboratori.
Se da una parte l’app di BRIDGE è funzionale agli incaricati, non dobbiamo dimenticare che l’applicazione è prima di tutto uno strumento gestionale dell’intera rete multilevel con cui monitorare tutti gli aspetti dell’azienda (ordini, anagrafiche, magazzino, provvigioni, piano marketing ecc.)