4 motivi per scegliere Bridge, il software multilevel marketing

Stai cercando un software per multilevel marketing per la tua azienda e non sai come scegliere? Hai già provato uno dei tanti software di gestione della vendita diretta ma non sei riuscito a trovarne uno totalmente completo? Continua a leggere questo articolo e ti aiuteremo a capire perchè BRIDGE è il software per network marketing che stai cercando.

Cos’è un software multilevel marketing?

Anche se molto probabilmente lo saprai già, un software multilevel marketing permette di gestire una rete di vendita diretta e l’intera struttura che la compone, a partire dai singoli incaricati fino ai semplici clienti. Un software funzionale deve poter gestire tutti i principali aspetti fondamentali che caratterizzano il settore come il calcolo delle provvigioni, la gestione del magazzino e dei prodotti/servizi, il piano marketing ed i relativi alberi della struttura, l’e-wallet, i pagamenti e molto altro ancora.

Non tutti i software multilevel marketing presenti sul mercato riescono a soddisfare le esigenze che spesso nascono nel gestire una rete di vendita diretta e se hai già avuto esperienza con altri gestionali, potrai confermarlo anche tu.

Questo succede perchè in molti casi c’è una conoscenza approssimativa del settore e manca l’esperienza necessaria per conoscere le dinamiche del multilevel marketing.

BRIDGE è il software gestionale per network marketing che abbiamo sviluppato (e continuiamo a sviluppare) nel corso di più di 15 anni di attività in ambito multilevel. Abbiamo perciò maturato una conoscenza del settore che ci ha permesso di creare una piattaforma che si adatta a 360 gradi alle esigenze del network e che offre un livello molto alto di personalizzazione.

Confrontandoci con mercati diversi, dai prodotti alimentari, ai servizi, alle utility e altro ancora, BRIDGE si è evoluto diventando oggi uno dei migliori software multilevel marketing sul mercato.

Vediamo quindi quali sono i 4 motivi per scegliere BRIDGE:

1 – Consulenza e Progettazione

Capire le esigenze del cliente è il nostro primo approccio verso la scelta del software multilevel marketing. La consulenza dei nostri esperti è fondamentale per definire le linee guida che porteranno alla definizione dell’intera piattaforma. Bridge infatti non è un prodotto “già pronto”, semplicemente da installare, ma una “piattaforma web modulare” comprensiva di sviluppo di gestionale aziendale, sito web e aree riservate per gli incaricati, che viene di volta in volta studiata e realizzata ad uso e consumo della singola realtà aziendale.

2 – Backoffice, Frontend, Sito Web ed E-commerce integrati

BRIDGE offre un sistema completo di gestione del tuo network marketing integrando tutto il processo di gestione tra backoffice, frontend, sito web ed e-commerce. Ogni applicativo potrà dialogare con l’intera piattaforma nell’ottica di un sistema completamente integrato e basato sulle migliori tecnologie.

3 – Personalizzazione

Ogni network marketing si differenzia per le sue caratteristiche per questo BRIDGE offre numerose personalizzazioni ( es. campi aggiuntivi, documentazione per gli iscritti, email, ecc.) e moduli aggiuntivi che vanno a rispondere alle eventuali richieste individuali dell’azienda e del network.

4 – Assistenza professionale

Professionalità, velocità e disponibilità sono i punti cardine della nostra assistenza dedicata. Ogni cliente sa che può contare su un team di professionisti del settore in grado di individuare le soluzioni più efficienti ad eventuali problematiche. L’assistenza è garantita attraverso diversi canali (telefonico, contatto diretto e mail) per offrire al cliente un servizio ad alta affidabilità e professionalità.

 

Leave a comment