Alberi infiniti: analizzare la propria rete è più semplice e veloce

Ogni incaricato alla vendita che gestisce una downline più o meno numerosa ha la necessità di analizzare spesso l’andamento della propria rete e valutarne così lo sviluppo.

Ecco perchè Bridge il nostro software multilevel marketing permette, in ogni dashboard dell’ incaricato di visualizzare e di salvare infiniti alberi della propria downline.

Che cosa significa?

Significa che l’incaricato avrà la possibilità di analizzare la propria rete, incaricato per incaricato, mese per mese, sulla base di un numero di livelli customizzabili e salvare le proprie analisi per consultarle ogni volta in maniera veloce e pratica.

Nel dettaglio, si potrà scegliere il ramo dell’albero a partire dal proprio collaboratore. Selezionando i filtri che ci interessano, si potranno scegliere i livelli da visualizzare e per quale mese (ed anno) e sopratutto visualizzare i punti carriera dei membri della downline in quel determinato momento.

Oltre a selezionare la modalità di visualizzazione (verticale o orizzontale) si potrà scegliere anche la grandezza e l’altezza della risoluzione online, in modo da avere il miglior quadro possibile.

Tutti gli alberi visualizzati saranno facilmente raggiungibili, una volta salvati con l’apposito nome e Bridge, il software di network marketing, mostrerà ogni volta i dati relativi all’albero richiesto.

Gli alberi salvati potranno essere potenzialmente infiniti.

I vantaggi per gli incaricati saranno quelli di:

  • poter controllare periodicamente la propria downline;
  • gestire tutti i nodi con i relativi punti e carriere;
  • tenere traccia del passato;
  • confrontare i vari mesi e valutare l’operato della downline.

 

Nel riquadro azzurro gli alberi unilevel salvati