Bridge annuncia l’integrazione con Sendinblue

Sendinblue è uno dei più famosi servizi di gestione di campagne Email e Newsletter ed è utilizzato da moltissime aziende che nella propria strategia online sfruttano le enormi potenzialità dell’e-mail marketing. Le strategie di mail marketing, infatti, sono ad oggi tra le più efficaci e con il tasso di conversione più alto, rispetto ad altri canali digitali.

È proprio in quest’ottica che abbiamo voluto integrare in Bridge uno strumento così performante come Sendinblue. Da questa integrazione ogni azienda potrà sviluppare la propria strategia di mail marketing sfruttando tutte le potenzialità di Bridge.

Sarà possibile creare campagne di Email Automation in grado di inviare mail personalizzate sia ai propri incaricati, sia ai propri clienti, stimolando gli acquisti attraverso mail automatiche inviate a seconda delle caratteristiche di acquisto degli utenti registrati.

In questo modo un utente che, ad esempio, ha lasciato un articolo nel proprio carrello potrà essere incentivato, qualche giorno dopo attraverso una mail personalizzata, a completare l’acquisto sull’e-commerce.

Questa è solo una delle numerosissime campagne che potranno essere realizzate attraverso l’integrazione di Bridge e Sendinblue.

Oltre a creare mail automatizzate sarà possibile inviare ai clienti mail più generiche come ad es. una mail relativa al lancio di un nuovo prodotto, oppure un invito ad un evento agli incaricati di una determinata città.

È facile intuire la potenza di questa integrazione e di come sia importante avere chiara la propria strategia di invio delle comunicazioni attraverso le mail. Per ottimizzare al meglio questo strumento sarà necessaria una analisi preliminare per offrire la massima customizzazione dell’integrazione tra Bridge e Sendinblue a seconda del business aziendale.

Se vuoi conoscere più da vicino le potenzialità di Bridge applicate all’ Email marketing, contattaci subito.

 

integrazione con Sendinblue