Bridge integra il pagamento con Bitcoin

Il mondo delle Cryptovalute è un settore in grande fermento ed in costante cambiamento; in particolare oggi si sente parlare molto spesso di Bitcoin e sempre più realtà si stanno integrando con questa forma di pagamento.

Con la versione 8.7 anche BRIDGE si integra con questa tipologia di gestione dei pagamenti e permette agli incaricati alla vendita di gestire il proprio E-wallet in Bitcoin.

Il Bitcoin basato sulla tecnologia Blockchain, è una moneta digitale che ha rivoluzionato il modo di intendere la moneta tradizionale. La tecnologia della “catena di blocchi” permette ad ogni utente della catena di essere connesso con tutti gli altri e detenere tutte le informazioni relative a tutte le transazioni esistite utilizzando Bitcoin.

La rivoluzione, in pochissime e semplici parole, di questa Cryptovaluta è proprio quella di bypassare un soggetto terzo (come ad es. la banca) dal controllo della moneta e delle transazioni, e decentralizzare il sistema verso gli stessi utenti che la utilizzano assicurandone un controllo ed una trasparenza maggiore.

BRIDGE dunque permette alle aziende che utilizzano questo tipo di moneta virtuale di effettuare le transazioni relative agli incaricati alla vendita utilizzando Bitcoin.