Finalmente ci siamo. 🎄🎅
L’atmosfera natalizia ormai ci pervade ed ora non ci resta che passare le feste in tutta tranquillità.
In ufficio abbiamo fatto festeggiato alla nostra maniera, con un Secret Santa un pò particolare tutto da ridere e da condividere.
Che cos’è il Secret Santa?
È un modo nuovo di condividere lo spirito natalizio con tutti i colleghi scambiandosi i regali in maniera originale.
3 sono i passaggi fondamentali per chi partecipa ad un Secret Santa:
- stabilire un budget per i regali uguale per tutti;
- comprare un solo regalo da mettere “in palio” con tutti i colleghi;
- preparare i bigliettini per estrarre a sorte il regalo di ogni partecipante.
Ed è proprio il terzo punto quello che fa la differenza, perché sarà la sorte (oppure Babbo Natale?) a stabilire a chi andrà un regalo piuttosto di un altro.
La particolarità del Secret Santa? È che ci si può sbizzarrire nel trovare il regalo più originale o strambo e che non c’è limite alla fantasia, pur rimanendo ovviamente nel budget stabilito.
Quest’anno il nostro Babbo Natale Segreto è stato davvero divertente con regali davvero bizzarri, come il Calendario 2019 degli Umarell (simpatici vecchietti che fanno cose) o il mega pulsante Enter (da usare nei momenti in cui il computer diventa il nostro peggior nemico).
Ovviamente, per celebrare al meglio l’atmosfera natalizia non potevano mancare le ormai celeberrime beard baubles (ne avevamo parlato anche qui).
Vi lasciamo, allora, con le foto del Secret Santa by 2R Studio e vi auguriamo Buone Feste e un Buon 2019 ancora insieme.