Lista Nomi: organizzare i contatti è più semplice con Bridge

L’attività di Multilevel Marketing si basa essenzialmente sul passaparola tra l’incaricato alla vendita ed altre persone. Spesso, specialmente all’inizio di questa attività, gli incaricati fanno affidamento su contatti già acquisiti (amici, parenti, colleghi, vecchi compagni di scuola ecc.) prima di trovarne di nuovi.

Grazie a Bridge, il software più completo per la gestione del Network Marketing, ogni incaricato potrà gestire i suoi contatti in maniera professionale organizzandoli in liste ordinate e non solo.

Con il modulo Lista Nomi infatti, ogni incaricato alla vendita potrà gestire i suoi contatti direttamente all’interno della propria dashboard e sarà in grado di :

  • creare liste di ogni tipo per classificare i suoi contatti;
  • inserire tutti gli estremi ai quali contattarlo;
  • aggiungere note testuali per caratterizzare meglio la singola persona;
  • aggiornare l’esito del contatto, una volta avvenuto.

Con questo modulo, l’organizzazione dei contatti diventa semplice, veloce e soprattutto funzionale all’incaricato.

Questi potrà organizzare le sue liste in completa autonomia, personalizzandole nei nomi e nei contenuti. Potrà aggiungere i riferimenti più importanti come il numero di telefono, la mail, Whatsapp, il profilo Facebook o Skype. Potrà selezionare gli esiti dei contatti ed incrociare gli esiti con le lista già create.

I vantaggi di utilizzare questo modulo saranno notevoli per l’incaricato che non dovrà più ricorrere a liste improvvisate su fogli di carta, non si troverà a richiamare per l’ennesima volta lo stesso contatto o altro ancora.

In conclusione, questo modulo che appartiene agli strumenti di Marketing dedicati agli incaricati, si inserisce tra i tool creati per facilitare l’attività degli addetti alla vendita e che grazie al nostro software per Multilevel Marketing potrà essere utilizzato per aumentare l’efficacia della loro azione di ampliamento della rete.

 

Esempio di Lista Nomi