Che i social network siano diventati uno strumento di uso quotidiano ormai è un dato di fatto. È giunto il momento di integrarli nella propria attività di Multilevel Marketing, sia che si tratti dell’azienda stessa, sia che si parli di ogni singolo incaricato.
Se da un lato, l’azienda è il fulcro di tutta la comunicazione che riguarda i propri prodotti e/o servizi, dall’ altro, ogni singolo incaricato alla vendita deve essere in grado di condividere la comunicazione aziendale con tutti i mezzi possibili: soprattutto quelli digitali.
Oggi infatti per essere un incaricato alla vendita di successo non basta più costruire relazioni offline ma diventa fondamentale costruire e coltivare la propria rete attraverso i social network.
In quest’ottica stiamo sviluppando un nuovo modulo di Bridge che permetterà agli incaricati di utilizzare i canali social in maniera funzionale e coordinata alla comunicazione dell’azienda.
Attraverso la propria dashboard infatti l’incaricato potrà gestire in autonomia una serie di contenuti da condividere sui propri canali social e potrà personalizzarli secondo le proprie caratteristiche principali, potrà accedervi in ogni momento e pubblicare in maniera professionale ed in linea con l’azienda stessa.
L’obiettivo principale è quello in primis di offrire agli incaricati ancora più strumenti per il successo della propria attività e di garantire una continuità con la comunicazione aziendale.