Pagamenti facili e veloci con l’integrazione di Sum Up

Stiamo lavorando a molte nuove funzionalità per Bridge ed una tra queste che ci preme maggiormente riguarda l’integrazione con Sum Up.

Cos’è Sum Up?

È una piattaforma che permette di accettare pagamenti in modo più facile e veloce gestendoli semplicemente utilizzando uno smartphone o un tablet. Grazie al suo dispositivo infatti è possibile ricevere pagamenti da carta di credito (sia con chip che con sistema contactless) o smartphone/tablet in qualunque momento ed in qualunque luogo.

Attraverso un piccolo lettore infatti Sum Up è in grado di accettare pagamenti trasformando lo smartphone o il tablet in un vero e proprio registratore di cassa.

L’integrazione di Bridge con questa nuova forma di pagamento permetterà di offrire maggiori servizi a clienti ed incaricati, senza perdere i pagamenti di chi è sprovvisto di contanti.

È un dato di fatto che il 40% dei pagamenti viene effettuato con carta e che solitamente chi acquista con la carta compra in media di più rispetto a chi paga in contanti.

Ecco perché abbiamo pensato che integrare Sum Up potesse essere molto funzionale per chi si occupa di Multilevel Marketing, oltre che nelle transazioni standard, sopratutto in due casi:

  • durante gli eventi aziendali (e/o promossi dagli incaricati) in cui promuovere particolari prodotti ed effettuare vendite direttamente sul posto;
  • per facilitare le vendite del singolo incaricato e permettere a lui di ricevere pagamenti in maniera più facile ed immediata.

Lo sviluppo dell’integrazione di Sum Up in Bridge è dunque pensato in ottica di facilitare la fase relativa ai pagamenti, offrendo all’azienda ed anche all’utilizzatore finale strumenti sempre più funzionali alla propria attività ed in grado di alleggerire gli step di vendita.

Rimanete all’ascolto per conoscere tutte le ultime novità su Bridge.