Gestire le richieste di informazioni dei propri incaricati con il modulo Ticket

È capitato spesso a tutti noi, come utenti online, di avere bisogno di ulteriori informazioni rispetto ad un prodotto o un servizio oppure di dover segnalare un errore durante una procedura di registrazione o ancora di dover richiedere la soluzione ad un dubbio.

L’attività di incaricato alla vendita richiede di conoscere numerosi aspetti che possono generare richieste di maggiori informazioni verso l’azienda di Network Marketing.

Per gestire le richieste provenienti dai propri incaricati, abbiamo realizzato per BRIDGE , il software di gestione per Multilevel Marketing, il modulo Ticket.

Grazie a questo modo ogni incaricato potrà avere un filo diretto con l’azienda e risolvere in maniera più veloce eventuali problematiche durante la propria attività.

Per un’azienda è difficile gestire le richieste di informazioni provenienti da semplici mail, che molto spesso possono venire perdute. Con questo modulo la gestione delle comunicazioni provenienti dall’incaricato all’azienda saranno molto più facili da gestire.

L’incaricato infatti potrà definire la tipologia di richiesta, scegliendo tra:

  • Richiesta informazioni: dedicata alla richiesta di informazioni generiche, ad esempio su una caratteristica di un prodotto;
  • Dubbio: nel caso ad esempio di un dubbio relativo ad uno scatto di carriera o ad un calcolo sulle provvigioni;
  • Errore di caricamento: ad esempio durante la registrazione del codice fiscale.

Potrà dare un titolo alla propria richiesta di informazioni ed inserire la richiesta in un apposito campo di testo.

Attraverso la dashboard quindi l’incaricato potrà conoscere lo stato della sua richiesta e gestire in maniera più funzionale e pratica le risposte ad ogni ticket aperto.