Software multilevel marketing per Start Up

Negli ultimi mesi il sistema di business basato sul multilevel marketing si sta affermando sempre di più. La vendita diretta di un prodotto o servizio, attraverso la creazione di una rete di incaricati viene approcciata in maniera considerevole anche da molte nuove attività che si affacciano per la prima volta sul mercato e che necessitano di un software multilevel marketing per start up.

Anche noi possiamo confermare questa tendenza, affermando che sono molte le nuove aziende che negli ultimi mesi stanno chiedendo informazioni su Bridge, il nostro software di gestione per multilevel marketing.

I settori di mercato in cui si affacciano le nuove start up che sono alla ricerca di un sistema di gestione per network marketing, sono molto variegati; trattano ad esempio la vendita di prodotti per il benessere e la cura del corpo, integratori alimentari ma anche servizi, sia finanziari che multiutility.

La versatilità e la alta personalizzazione di Bridge, si prestano benissimo ad una start up che intende approcciarsi alla vendita diretta e che necessita di un software multilevel marketing per iniziare al meglio l’attività.

È proprio la fase di start quella più delicata, in cui è fondamentale definire nel dettaglio tutti gli aspetti principali della buona gestione del network e sulla base dei quali, vengono proposte le soluzioni ad hoc per ogni realtà. Proprio per questo è importante che ci sia una consulenza esperta delle dinamiche del marketing multi livello che solo chi ha una lunga e comprovata esperienza del settore, può garantire.

Creare una piattaforma di gestione per il newtork marketing funzionale, significa innanzitutto comprendere il mercato di riferimento di ciascun cliente e creare un piano marketing che ben si sposi con quelle caratteristiche, dopodichè lo sviluppo del software per la gestione della rete dovrà considerarne tutte le sue peculiarità.

Bridge, grazie alle sue funzionalità e ai suoi numerosi moduli, è ideale anche come software multilevel marketing per start up e gestibile in completa autonomia.

Scegliendo Bridge per la gestione del tuo network potrai utilizzare tutti i principali strumenti del software: gestione della rete MLM, gestione incaricati, piani carriera, gestione delle vendite, gestione clienti e ordini, magazzino, E-commerce, gestione piano marketing, piani compensi, riepiloghi provvigionali, E-wallet, liquidazione provvigioni, dashboard e landing pages.

Se sei una start up e ti stai affacciando anche tu al mondo del network marketing, contattaci attraverso la nostra chat interattiva o richiedici direttamente una consulenza nella nostra pagina dedicata.

Siamo pronti ad offrirti la soluzione più funzionale alla tua attività in fase di start e a garantirti tutta l’assistenza necessaria per iniziare un percorso di successo in ambito multilevel marketing.

 

 

Leave a comment